Blatte ed insetti striscianti

Le nostre attività di disinfestazione blatte e insetti striscianti si concentra specialmente in primavera e autunno, i momenti di maggiore attività per questo tipo di animali che sono molto prolifici ed in costante ricerca di cibo. Effettuare una disinfestazione blatte tempestiva è fondamentale, poiché possono essere veicolo di malattia e possono causare danni, soprattutto nel caso di derrate alimentari o in attività legate alla ristorazione. 

Le cause più comuni che potrebbero portare a una disinfestazione blatte sono :

trasporto in scatole o imballaggi 
fuga di una colonia (lavori stradali o a fognature, ristrutturazioni, costruzioni )
Scarsa igiene ambientale

Se pensi che la tua azienda abbia bisogno di una disinfestazione blatte o in generale di una disinfestazione insetti striscianti contattaci per un’analisi preliminare. Per contrastare questo tipo di infestante programmiamo differenti interventi. Infatti, nel caso di disinfestazione blatte, o altre tipologie di insetti striscianti un solo intervento non è sufficiente, in quanto hanno una proliferazione molto alta e necessitano di un ciclo programmato di azioni. 
Oltre all’intervento effettivo per la disinfestazione insetti striscianti è molto importante anche l’attività di monitoraggio, difatti le blatte sono animali notturni e l’avvistamento di un singolo esemplare di giorno è già sintomo di un’infestazione in atto.