Disinfestazione vespe, zanzare e mosche

Le azioni di disinfestazione vespe, mosche, zanzare sono fondamentali con l’arrivo delle stagioni calde, periodo di proliferazione di questi insetti volanti. 

Già all’inizio della primavera è bene prevedere un programma di contenimento con trattamenti anti larvali per limitare la proliferazione e programmare attività di disinfestazione vespe e insetti volanti periodiche per limitare le infestazioni già in atto. 
Programmiamo attività di disinfestazione zanzare, disinfestazione mosche, vespe e in generale di tutti gli insetti volanti che potrebbero proliferare. 

Oltre alle attività di disinfestazione zanzare, gli insetti più comuni in attività nel periodo e disinfestazione vespe, che rappresentano un importante rischio, è estremamente importante, specialmente nelle attività legate allo stoccaggio o la produzione di alimenti, un monitoraggio costante. 

Questa attività, difatti, permette di essere informati tempestivamente sulla presenza di eventuali infestanti che possono arrecare diversi problemi, come ad esempio la mosca della carne, per la quale è imperativo effettuare subito una disinfestazione mosche.