GLI “ARTIGIANI DEL PULITO” FESTEGGIANO 48 ANNI DI PULI EDISAL

16 FEBBRAIO 2021

GLI “ARTIGIANI DEL PULITO” FESTEGGIANO
48 ANNI DI PULI EDISAL

Se l’importanza della pulizia era argomento molto caro nell’ambito della cura personale, allo scoccare del 2020, il mondo intero ha portato l’argomento ad un livello ancora più dibattuto. Pulire, sanificare, rimuovere, disinfettare, lavare, proteggere e detergere, tutte parole che se prima, ogni tanto ci si scordava di rinfrescare, oggi sono proprio sulla bocca di tutti. E chi ci tiene al sicuro al di fuori dei nostri spazi di comfort? Chi pensa agli ambienti della nostra quotidianità extra domestica? Per rispondere a questa domanda occorre tornare indietro nel tempo, fino al 1973, anno in cui, dalla grande determinazione e da un pizzico di spirito imprenditoriale, nasce PuliEdisal.

I due cugini Marco e Nazario Padovani uniscono le forze per dare vita ad un obiettivo comune: un’impresa costruita da servizi dedicati e disegnati sulla base delle necessità delle aziende, della comunità, delle istituzioni, delle strutture sanitarie, degli uffici al fine di rendere gli ambienti che viviamo salubri. Con gli anni ‘80 PuliEdisal si afferma sul mercato proponendosi come una realtà solida e dai sani principi, in grado di garantire standard elevati di prestazione e di affidabilità.
Ha posto come base per il suo servizio la fiducia, la serietà e la riservatezza. Il lavoro che svolge è quello di entrare negli spazi aziendali di ogni sorta, negli istituti, anche di tipo religioso, negli ambienti sanitari e ospedalieri e prendersene cura, mantenendo discrezione totale, formalità e decoro. L’ha fatto per questi 48 anni e lo fa tuttora attraverso una responsabilità solidale nei confronti dei propri clienti, garantendo un controllo dettagliato sulla filiera e selezionando accuratamente il personale, gode infatti di un bassissimo turn-over dei dipendenti. Ma non solo. Prendersi cura degli spazi dal punto di vista igienico è anche porre attenzione alle cose che sono disseminate negli ambienti, trattarle con rispetto e delicatezza.

Puliedisal è quella forza che si vede di sfuggita, che prepara i nostri ambienti prima del nostro arrivo e che torna a ripristinare l’ordine e la pulizia al termine delle nostre giornate. PuliEdisal fa parte di quelle aziende che non spesso riesci a vedere all’opera, ma di cui percepisci senza dubbio il passaggio: un’indispensabile risorsa che cura la nostra quotidianità, la nostra salute e il nostro benessere in ogni circostanza. Con gli anni le tecnologie si sono fatte sempre più all’avanguardia sia nel mondo della pulizia che in quello delle disinfestazioni e questo, unito alla nostra professionalità, ha fatto sì che i clienti, soddisfatti del nostro servizio, ci richiedessero anche altri servizi. Ecco allora che abbiamo ragionato su servizi integrati, per ottimizzare tempo e personale: il portierato, il servizio di gestione e movimentazione dei magazzini, la gestione delle aree verdi.

PuliEdisal è sempre qui, da 50 anni al vostro servizio. Gli artigiani del Pulito che pensano alla nostra salute.