Puliedisal

17 GIUGNO 2021

Pulizie ordinarie e straordinarie



Con l’arrivo della bella stagione le giornate di sole invogliano ad aprire le finestre. L’aria dai profumi estivi porta però con sé pollini e polveri che iniziano a serpeggiare per gli ambienti. Mai come in questo periodo dell’anno negli uffici e negli ambienti lavorativi si rende necessaria una particolare cura volta anche, e soprattutto, a preservare il benessere delle persone che soffrono di allergie stagionali.

Oltre quarant’anni di esperienza, aggiornamento continuo e ricerca costante delle soluzioni più efficaci per ogni contesto, rendono PuliEdisal il partner ideale per un servizio di pulizia customizzato in grado di garantire standard elevati di prestazione, assicurando competenza e affidabilità nella cura giornaliera degli ambienti.

Che si tratti di uffici, laboratori, camere bianche o sterili, ospedali, case di riposo, cliniche, dimore storiche, musei, chiese, aziende e multinazionali PuliEdisal si occuperà di mantenere ordinata, pulita e sanificata qualsiasi struttura, in qualsiasi contesto.

Un lavoro straordinario non solo nello svolgimento ma anche nei servizi con la possibilità di effettuare anche pulizie straordinarie, ad alta specializzazione, per facciate e grandi superfici. Una squadra di operatori esperti si potrà inoltre occupare di lavori su piattaforme e in altezza, idro pulizia di pavimentazioni, pulizie di aree aeroportuali e macchine industriali.

Il periodo estivo, con le sue vacanze, pause e chiusure, si rivela essere un’occasione ideale per permettere ad ogni realtà di brillare con il tocco di passione, energia e alta specializzazione che da sempre caratterizzano PuliEdisal.