Servizi Integrati Puliedisal: qualità, efficienza e affidabilità

20 Dicembre 2021

“Fare agevolmente ciò che riesce difficile agli altri, ecco il talento.” Henri-Frédéric Amiel



Qualità, efficienza e affidabilità


La specializzazione è un valore fondamentale per le aziende; vantare esperti in aree specifiche, tecnici in grado di svolgere con capacità e competenza mansioni complesse rappresenta oggi più che mai un requisito imprescindibile in qualsiasi realtà di successo. In quanto professionisti con quasi 50 anni di esperienza noi di Puliedisal sappiamo quanto sia importante essere preparati e concentrati per riuscire a raggiungere i propri obiettivi.

I nostri Servizi Integrati nascono proprio per questo, per semplificare e ottimizzare il business dei nostri clienti lasciandoli liberi di svolgere le mansioni che più li rappresentano e valorizzano. Ci occupiamo d’integrare diverse mansioni in un'unica figura per un’efficace sinergia di risparmio e flessibilità in cui i costi fissi diventano costi variabili adattandosi alle esigenze interne dell’azienda.

Oltre ai servizi di pulizie personalizzati, core business della nostra azienda, i Servizi Integrati Puliedisal comprendono: - Disinfestazione: derattizzazione, deblattizzazione, disinfestazione da vespe, mosche e zanzare - Servizi di portineria: reception e centralino - Gestione aree verdi - Gestione magazzini e movimentazione

Grazie alla nostra pluriennale esperienza e alla professionalità del nostro personale ci impegniamo a fornire la risposta più adatta alle esigenze di ciascun cliente, assicurando interventi su misura. L’obiettivo è quello di organizzare al meglio tutti i servizi richiesti impiegando le risorse e le tecnologie adeguate alle specifiche situazioni per sviluppare un’efficace e vincente economia di scala.

Qualità ed ecologia


A quest’ottica si aggiunge la sostenibilità da sempre base della nostra filosofia aziendale. Noi di Puliedisal adottiamo metodi e procedure d’intervento a basso impatto ambientale per offrire ai clienti qualità ed ecologia sullo stesso piano d’efficienza ed efficacia.

Affidabilità, flessibilità e professionalità


Il personale PuliEdisal viene formato e costantemente aggiornato per svolgere individualmente diverse mansioni nel pieno rispetto delle procedure e delle norme di sicurezza. Scegliamo con attenzione gli operatori che possano meglio valorizzare il settore che viene loro assegnato nella convinzione che un inquadramento corretto porti a personale motivato, capace d’integrarsi con facilità diventando parte effettiva della realtà a lui affidata.

Affidabilità, flessibilità e professionalità rappresentano le nostre linee guida, garanzie che diamo da sempre ai clienti come testimoniato dalla fidelizzazione che ci viene dimostrata nell’affidarci la gestione di aziende, dalle pulizie ai Servizi Integrati, sia come partner che come consulenti.