Servizio Green Puliedisal

13 Ottobre 2021

La nostra azienda certificata ISO 9001 e ISO 14001 Ambiente

 
“Non puoi evitare di trascorrere un solo giorno senza avere un impatto sul mondo intorno a te. Le tue azioni possono fare la differenza e perciò devi decidere quale tipo di differenza vuoi fare.”
 
Jane Goodall
 
“Sostenibilità”, “ambiente”, “eco” sono le parole trend del momento, segnali di un cambiamento che sta progressivamente e positivamente coinvolgendo tutto il mondo.
Puliedisal è tra le prime aziende di pulizie in Italia a schierarsi a favore dell’ambiente ottenendo le certificazioni ISO 9001 e ISO 14001 Ambiente già nel 2003.
 
Un processo di miglioramento continuo che ci vede oggi utilizzare carrelli, secchi, recipienti e contenitori realizzati con Plastica Seconda Vita (PSV), primo marchio italiano ed europeo dedicato alla plastica riciclata.
Il sustainable sourcing è parte integrante del nostro processo di selezione dei fornitori; un’estensione dell’impegno di Puliedisal verso la responsabilità ambientale nonché garanzia di utilizzo di materie prime non inquinanti ed ecocompatibili.
 
Massima resa nel pieno rispetto del pianeta, senza rinunciare alla qualità e al risultato. Questa la filosofia di Puliedisal anche per la scelta dei detergenti. Testiamo e selezioniamo i prodotti green più efficaci prediligendo quelli certificati Ecolabel e in linea con i Criteri Ambientali Minimi (CAM) definiti dal Ministero dell’Ambiente. “Pronti all’uso” e concentrati ci consentono inoltre di ridurre il numero di attrezzature utilizzate e il conseguente consumo di plastica.
 
I nostri servizi professionali vantano ecocompatibilità e usano di prodotti naturali a tutela della persona e dell’ambiente.
La Pulizia e Sanificazione con Ozono Puliedisal si distingue per essere efficace ed ecologica risultando ideale quando si riscontri la necessità di depurare l’aria e l’ambiente, sanificando strutture e spazi senza l’utilizzo di agenti chimici e garantendo un effetto antibatterico e antiodore.
 
Il rispetto dell’ambiente per noi di Puliedisal è sempre stato un valore primaio a prescindere dai trend e dalle mode del momento. Da oltre trent’anni ci impegniamo a garantire la più alta qualità ed efficienza grazie ad aggiornamento continuo e ricerca costante con la convinzione che il cambiamento, quello vero, parta dalla determinazione e dalle piccole azioni quotidiane. Semplici ma importanti gesti che svolgiamo da sempre e incrementiamo nel tempo.
 
Tutti i dipendenti Puliedisal vengono formati per rispettare un efficiente “Protocollo Green”. Un insieme di procedure e regole studiate per non sprecare acqua, non eccedere nel consumo di energia elettrica ed effettuare un’accurata raccolta differenziata dei rifiuti.
 
Servizio Green Puliedisal: un modello di pulizia sostenibile per fare la differenza.